back to top

Suzuki SV650 Abs, davvero la moto per tutti

Il ritorno del mito, la Suzuki SV650 Abs, che ha debuttato nel 1999, si presenta oggi come una moto moderna e innovativa, adatta a tutti i tipi di percorso. E, soprattutto, adatta davvero a tutti, esperti e non, grazie al suo peso ridotto e ad un profilo snello.

Con la bella stagione alle porte sale la voglia di andare in moto. E allora perchè non provarci con una moto che è ormai considerata un mito su due ruote. Stiamo parlando della Suzuki SV650 che dal suo debutto nel 1999 ad oggi di strada ne ha fatta davvero tanta. La nuova generazione di SV650 Abs si presenta oggi con tutte le più moderne innovazioni di Suzuki, e ancora una volta stabilirà nuovi standard per divertimento e prestazioni “da V-Twin”. E grazie alle sue capacità e alla sua prepotente personalità, tanto i trasferimenti quotidiani quanto le gite nel weekend sulle strade con tante curve saranno esperienze entusiasmanti da vivere.

nuova moto Suzuki SV650 Abs franzrusso.it 2016

La Suzuki SV650 Abs è quindi una moto adatta a tutti, esperti e non, e il design globale della moto trasmette tutta la sua leggerezza ed è stato progettato per amplificare la forte presenza del motore V-Twin.

La SV650 Abs rientra nella categoria delle “naked” con un propulsore bicilindrico V-Twin a 90° da 645 cc in grado di erogare 72 CV di potenza e 64 Nm di coppia massima a 8100 RPM. Il propulsore è Dual Spark, una tecnologia che prevede l’impiego di due candele per ogni cilindro per ottimizzare prestazioni e consumi.

Pur non essendo esperti del settore, ci è sembrato davvero che la nuova Suzuki SV650 Abs incarni perfettamente l’esigenza di avere una moto che sia tecnologica ma che sia anche alla portata di tutti. Ed è questa la caratteristica che spicca più di ogni altra. Con la Suzuki SV650 Abs il divertimento di andare su due ruote in questa stagione è assolutamente assicurato.

A questo punto non vi resta che provarla anche voi registrandovi qui, e poi raccontateci la vostra esperienza.

Buzzoole

avatar dell'autore
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

  1. Io sono un infelice possessore di questa moto. Credo di aver sbagliato acquisto. Premetto che pur non essendo esperto in passato ho avuto un 125 cc e ho guidato occasionalmente moto più grandi. La verità è che non esistono moto per tutti, ne adatte a tutti gli usi. Tantomeno lo è questa secondo me. Ho capito a mie spese che divertente è un concetto relativo. Quello che è sicuro è che una moto può essere per molti un’esperienza che va molto diversa dalla ruvidezza del motore e l’accessibilità di CV. Mea culpa. In futuro leggeró recensioni con occhio molto più critico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

City Transformer CT-2, piccola citycar elettrica che rivoluziona la mobilità

La City Transformer CT-2 è una citycar elettrica rivoluzionaria, con dimensioni compatte e larghezza variabile per affrontare il traffico urbano. Autonomia fino a 180 km e design innovativo.

Ecco la nuova hypercar S9 disegnata da Walter De Silva

Anteprima alla Milano Design Week per il lancio della hypercar S9 nata dalla joint-venture tra Silk e Faw. Disegnata da Walter De Silva, sarà prodotta in Italia

Sony pronta per il mercato delle auto elettriche con la Vision-S?

Il CES 2020 di Las Vegas è iniziato col botto. A sorpresa, Sony ha annunciato la sua auto. Si chiama Vision-S e con questa la casa giapponese potrebbe fare il suo ingresso nel mondo delle auto elettriche. Anche se al momento non è molto chiaro l'intento.

Generali Italia e FCA Group, quando la mobilità viaggia in partnership

Generali Italia e FCA Group, a distanza di un anno dalla partnership, hanno presentato i nuovi servizi digitali assicurativi e IoT per una nuova esperienza personalizzata ai clienti auto connesse.