back to top

Chiara Ferragni – Unposted a novembre disponibile su Amazon Prime Video

Chiara Ferragni – Unposted, il documentario diretto da Elisa Amoruso approda su Amazon Prime. Il documentario sarà disponibile in più di 200 paesi nel mondo dal 29 novembre.

Amazon Prime Video annuncia che, Chiara Ferragni – Unposted, il documentario che esplora la vita della blogger e poi imprenditrice digitale italiana, considerata la prima influencer al mondo nel campo della moda dalla rivista Forbes, sarà disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video. Il documentario, diretto da Elisa Amoruso (Bellissime, Strane straniere), è dedicato alla vita di Chiara Ferragni, diventata un successo globale, dopo 10 anni dal lancio del suo blog “The Blonde Salad”. Dopo il successo alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e nelle sale italiane, il docufilm sarà disponibile in esclusiva per tutti i clienti dal 29 novembre su Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo.

Chiara Ferragni Unposted

Il documentario segue il percorso professionale e personale di Chiara Ferragni, scandito dal succedersi delle stagioni della moda e dalla vita frenetica della fashion blogger più influente del pianeta. Il documentario contiene interviste dirette a Chiara e alle persone che fanno parte della sua vita quotidiana, familiari e amici, e contributi di giornalisti, scrittori, sociologi e docenti universitari sul fenomeno moderno della figura dell’influencer. Chiara Ferragni-Unposted indaga come l’avvento dei social network abbia trasformato radicalmente le vite delle persone e le modalità per fare business.

Chiara Ferragni – Unposted andrà ad arricchire le migliaia di show e film già presenti nel catalogo di Prime Video, servizio disponibile senza costi aggiuntivi per i clienti Amazon Prime, che include le serie Amazon Original Tom Clancy’s Jack Ryan, Good Omens, The Grand Tour, Homecoming e La fantastica signora Maisel.

Chiara Ferragni Unposted

I clienti Amazon Prime potranno guardare il docufilm ovunque e in qualsiasi momento sull’app di Prime Video per smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV stick, Fire tablet, Apple TV, o in streaming online. Dall’app di Prime Video, i clienti Amazon Prime possono anche scaricare i contenuti sui dispositivi mobili per guardarli offline ovunque si trovino senza costi aggiuntivi.

Prime Video è disponibile in Italia con l’abbonamento a Prime a soli 36 euro all’anno. I nuovi clienti possono avere ulteriori informazioni su www.primevideo.com, per poter registrarsi e usufruire del periodo gratuito di 30 giorni.

avatar dell'autore
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Me contro Te sono gli youtubers più coinvolgenti in Italia, secondo Blogmeter

Il fenomeno "Me contro Te" alla fine si rivela essere il più coinvolgente su YouTube in Italia. L'analisi di Blogmeter ci mostra come la coppia sicialiana, Sofia Scalia e Luigi Calagna, riesce a generare 79,5 milioni di interazioni in tre mesi. Seguono il gamer "WhenGamersFail Lyon", ossia Ettore Canu, e un'altra coppia di gamer, Stefano e Veronica, in arte "Two Players One Console".

Favij denuncia un calo di visualizzazioni su YouTube, ma il problema è l’algoritmo

Il popolare youtuber Favij in un recente video denuncia un calo delle visualizzazioni dei suoi contenuti sulla piattaforma del 30-40%. Secondo la sua valutazione, questa sarebbe una delle conseguenze del progressivo chiusura di Google +. In realtà, come sollevato anche dai suoi colleghi stranieri, il vero problema è l'algoritmo.

L’UE obbligherà Netflix e Amazon ad inserire il 30% di contenuti europei nei propri cataloghi

Una legge europea obbligherà Netflix e Amazon ad inserire nei propri cataloghi almeno il 30% di contenuti europei. Significa che una legge stabilirà che Netflix dovrà garantire in Italia almeno un terzo del suo catalogo a contenuti locali. Una quota che, a discrezione dei singoli stati, potrebbe arrivare al 40%.

Ecco le prossime novità che vedrete su Amazon Prime Video, nei prossimi giorni e nei prossimi mesi

Si arricchisce sempre di più l'offerta di Amazon Prime Video, l'app di video streaming del pacchetto Amazon Prime. Il 31 agosto partirà l'attesa serie "Jack Ryan", tratto dai bestseller di Tom Clancy; ad ottobre partitrà la serie "The Romanoffs" di Matthew Weiner, creatore di "Mad Men"; a novembre arriva "Homecoming" con Julia Roberts.