Nuovo doodle, il secondo, di Google per augurarci “Buone Feste”. Dopo quello di ieri, il primo, oggi nel doodle vediamo un omino che sciando traina i suoi bagagli verso la destinazione delle sue vacanze.
Come anticipavamo ieri con il primo doodle di Google che augurava “Buone Feste!”, sapendo che non sarebbe stato l’unico, ecco che oggi sulla homepage troviamo il secondo doodle natalizio di Google, visibile anche questo a livello globale (tranne in Russia, in buona parte dei paesi del Nord Africa, nei paesi del sud dell’Asia, in Australia). E dopo la slitta trainata dalla renna con i bambini che salutano, oggi vediamo l’omino che sciando traina i suoi bagagli verso la sua destinazione per le vacanze. Un riferimento a quanti ancora oggi si stanno preparando per raggiungere i luoghi dove trascorreranno le loro vacanze di Natale.
Google per questo Natale 2014 sceglie quindi di raccontare le vacanze con dei doodle che ci accompagneranno. Già perchè ce ne saranno altri, nello stile, più o meno, di quello visto per raccontare i Mondiali di Calcio di Brasile 2014, anche se non proprio in real time doodle.
E quindi in attesa di altri doodle per queste vacanze vogliamo ancora una volta rivolgere a tutti voi i nostri più cari auguri per un Buon Natale!
1sediment