back to top

#ScrittoriNellaRete, al via il Festivaletteratura a rete unificata [Live Streaming]

Data:

Parte oggi Festivaletteratura 2012, il Festival della Letteratura di Mantova, uno dei più importanti. E iniziamo a trasmettere gli eventi “a rete unificata”, in live streaming, il primo di essi vede protagonista Massimo Gramellini. #scrittorinellarete è l’hatshtag per intervenire via twitter


Dal stasera al 9 settembre in diretta “a rete unificata” da Mantova un ciclo di incontri con alcuni dei più importanti autori a livello internazionale. Grazie alla tecnologia di Telecom Italia, gli eventi saranno trasmessi in diretta su Telecomitalia.com, su Altratv.tv, sulle web tv e sui media digitali locali del network. In live streaming anche sui grandi network editoriali. Per twittare in diretta hashtag #scrittorinellarete.

Tutti gli eventi potranno essere seguiti anche qui sul nostro blog e ringraziamo Altratv.tv per questa opportunità.

festivaletteratura a rete unificataStasera 5 settembre alle ore 18.00 da piazza Castello Federico Taddia introdurrà Massimo Gramellini (“Fai bei sogni”). Giovedì 6 settembre alle ore 18.30 Chiara Codecà intervisterà Joe R. Lansdale (“Acqua buia”), mentre alle 21.30 Giuseppe Antonelli incontrerà il rocker italiano Luciano Ligabue (“Il rumore dei baci a vuoto”). Venerdì 7 settembre alle ore 16.00 Claudio Magris interverrà al festival con “La verità è più bizzarra della finzione”, mentre alle ore 21.15 Giuseppe Antonelli incontrerà Melania Mazzucco (“Limbo”). Sabato 8 settembre alle ore 17.00 Riccardo Mazzeo e Luigina Mortari discuteranno su “L’educazione umana” con il sociologo e filosofo polacco Zygmunt Bauman. Domenica 9 settembre alle ore 11.00 Luigi Caracciolo intervisterà Carlo Lucarelli, mentre alle ore 16.00 Concita De Gregorio incontrerà Natalia Aspesi (“Festival e funerali”).

avatar dell'autore
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Culligan apre il suo headquarter italiano a Bologna

Culligan inaugura il nuovo headquarter italiano a Bologna: sostenibilità, innovazione e rebranding per il leader globale nel trattamento dell'acqua.

L’Australia e il divieto di usare i social media sotto i 16 anni

L’Australia vieta i social media ai minori di 16 anni, primo paese al mondo a farlo. La normativa approvata dal Senato ha sollevato dibattiti e critiche.

Amazon rafforza la collaborazione con Anthropic per il futuro dell’IA Generativa

Amazon investe altri 4 miliardi di dollari, portando ad 8 l'investimento complessivo, in Anthropic. Si rafforza la competizione nell’IA generativa con AWS e modelli avanzati per rivoluzionare il mercato.

Lo spot Coca-Cola e la IA, quando la magia non convince

Lo spot natalizio della Coca-Cola, realizzato con IA, divide il pubblico. Le critiche riguardano la "freddezza", imperfezioni varie e mancanza di emozione