Parte oggi ProtagonistaTu, gioco per i lettori di Social Killer, attraverso il quale verranno selezionati i protagonisti che con la loro immagine daranno vita ai personaggi del romanzo su facebook.
Interessante iniziativa legata al romanzo Social Killer di Vito Di Bari che sta diventando ormai un vero e proprio caso letterario sul web, con un successo sempre più coinvolgente. Infatti scopo di questa iniziativa è proprio quella di coinvolgere i lettori partecipando attivamente alla ricerca del volto dei protagonisti (Alice, Alex e Rosy Lynn) del primo romanzo multimediale proprio tra le pagine di facebook.
Partecipare è semplicissimo. Tutto quello che si deve fare è mandare un messaggio da facebook al profilo ProtagonistaTu, http://www.facebook.com/ProtagonistaTU, contenente il proprio indirizzo email e la propria foto con la quale ci si candida ad essere il personaggio del romanzo. Le foto verranno caricate all’interno delle pagine di Chiara, Deborah e Marco per permettere ai loro amici di partecipare alla votazione. Saranno ritenuti vincitori coloro che saranno più somiglianti ai protagonisti. Per saperne di più e per conoscere i vincitori puoi collegarti a www.datebook.it.
Questa di ProtagonistaTu è la prima di sei iniziative che verranno diffuse di settimana in settimana che hanno lo scopo di coinvolgere e far interagire sempre di più i lettori trasformando questa in una esperienza di lettura assolutamente nuova. Quindi vi invito a partecipare attivamente a ProtagonistaTu, e a tutte le altre iniziative che puntualmente vi illustrerò, perchè è un’inizaitiva nnuova e assolutamente da provare. Inoltre vi terrò informati sullo sviluppo di tutte le iniziative che al momento sono in cantire legate a Social Killer. Allora che aspettate? Se ritenete di somigliare a uno dei protagonisti collegatevi a facebook e inviate la vostra foto: i protagonisti potreste essere proprio voi!
A proposito, avete riconosciuto tutti i personaggi della foto?