back to top

Mooncake Pan di Stelle atterra nel mondo digital!

Iniziativa simpatica e digitale quella che nei giorni scorsi ha lanciato il marchio Mulino Bianco con il lancio dei Mooncake Pan di Stelle. Si chiama “L’Acchiappa Mooncake” ed è un concorso che vi invita, con la app realizzata, a trovare e fotografare i Mooncake nascosti nella tua città con la possibilità di vincere 10 mila euro per il Viaggio dei Sogni

Mooncake Pan di Stelle appDolci pianeti al cioccolato, soffici fuori e cremosi dentro, con una bianca stella che li contraddistingue! Sono questi gli indizi da seguire per partecipare a “L’Acchiappa Mooncake”, la speciale caccia al tesoro al via dal 2 aprile al 31 maggio in tutta Italia: un magico concorso che permetterà di vincere tanti premi e trasformare i propri sogni in realtà grazie ai nuovi Mooncake Pan di Stelle. Per partecipare al concorso basta scaricare gratuitamente l’app Pan di Stelle dall’App Store o da Google Play e iniziare a giocare. L’obiettivo del gioco è scovare più Mooncake possibili tra il milione di Mooncake virtuali nascosti nelle varie città d’Italia e visibili solo attraverso la app Pan di Stelle! Giocare con “L’Acchiappa Mooncake” è semplicissimo: l’app permette di localizzare sulla mappa della propria città i luoghi in cui sono atterrati i Mooncake virtuali.

Come partecipare? Una volta trovato un Mooncake occorre scattargli una foto per guadagnare punti: più Mooncake si fotograferanno più sarà possibile accumulare punti e scalare la classifica. Inoltre, chi per primo riuscirà a fotografare i Mooncake “speciali” otterrà un punteggio maggiore. Il giocatore che avrà totalizzato, entro il 31 maggio, il miglior punteggio si aggiudicherà uno straordinario premio finale: il “Viaggio dei Tuoi Sogni”, un voucher da 10.000 Euro da spendere per organizzare il proprio viaggio ideale. Tutti i partecipanti riceveranno un buono sconto per l’acquisto di Mooncake e ogni giorno in palio una lampada firmata Pan di Stelle per coloro che avranno fotografato, quel giorno, almeno un Mooncake.

acchiappa_mooncake

COMPONENTI: un milione di Mooncake Pan di Stelle virtuali; uno smart phone o un tablet; la nuova App Pan di Stelle, scaricabile dall’Apple Store o da Google Play.

N. DI GIOCATORI: infinito

TIPOLOGIA DI GIOCATORI: cercatori di sogni

DURATA DEL GIOCO: dal 2 aprile al 31 maggio 2012

SCOPO DEL GIOCO: avvistare e fotografare con il proprio smart phone o tablet più Mooncake virtuali possibili nascosti in tutta Italia

COME SI GIOCA:

1. scaricare l’App

2. localizzare più Mooncake virtuali possibili sulla mappa attorno a te

3. scattare una foto a ciascun Mooncake localizzato usando l’App Pan di Stelle

PREMIO INIZIALE: un buono sconto per l’acquisto di Mooncake Pan di Stelle per tutti coloro che giocano con l’app

PREMI INTERMEDI: in palio ogni giorno la lampada firmata Pan di Stelle

PREMIO FINALE: il giocatore che avrà totalizzato il maggior punteggio vincerà Il “Viaggio dei Sogni”, un voucher da 10.000 Euro per organizzare il viaggio che ha sempre desiderato

Segui Pan di Stelle anche sulla pagina Facebook

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Il mondo del lavoro nell’era della IA, secondo LinkedIn

Come sta cambiando il mondo del lavoro nel 2025 nell'era della IA? I dati diffusi da LinkedIn sulle skill professionali in crescita, ci aiutano a scoprire le competenze necessarie per affrontare questo grande cambiamento.

Ci informiamo sui social media, ma non ci fidiamo

I social media hanno superato la TV come mezzo principale per informarsi, ma la fiducia verso queste piattaforme è molto bassa. Il rapporto AGCOM ci restituisce la fotografia di una informazione debole e la conferma dell'algoritmo del proprietario.

Fiducia digitale degli utenti in calo, fanno peggio i social media

Digital Trust Index 2025 di Thales mostra un calo nella fiducia digitale: se le banche sono al 44%, i social sono al 4%. 82% abbandona brand per dati a rischio.

Meta AI arriva anche in Italia, la IA cambia i social media

Meta AI debutta in Europa e Italia, precisamente in 41 paesi. Integra le piattaforme Meta senza usare dati utenti. Segna l’evoluzione dei social media.