back to top

Metti alla prova il tuo sprint Creativo!

Ecco un contest interessante, che si svolgerà all’interno della Digital Experience Festival, al quale tutti i creativi digitali non possono mancare. La sfida consiste nello sviluppare un’idea in sei modi diversi, avendo 24 ore di tempo.

Digital Experience Festival 2011

Se hai voglia di mettere alla prova il tuo spirito creativo, allora non puoi mancare questo contest. Questo contest si svolgerà all’interno del DIGITAL EXPERIENCE FESTIVAL in collaborazione con UserFarm.com — che si tiene a Milano dal 7 al 12 marzo 2011. Il Contest è una gara a partecipazione gratuita aperta a tutti i creativi digitali, chiamati a rappresentare un concept di progetto in 24 ore, su un tema comunicato all’avvio della competizione: lunedì 7 marzo alle ore 15.

I Mezzi espressivi utilizzabili saranno tutte le arti digitali:

Fotografia;

Video;

Digital Painting;

Digital Animation;

Digital Interface;

Sound Design.

Decidi tu come esprimerti: potrai partecipare a una o più categorie e con un solo concept per ogni categoria scelta.

Il DIGITAL EXPERIENCE FESTIVAL è un’iniziativa che si propone di indagare il fenomeno del digitale nei differenti ambiti che ogni giorno lo vedono protagonista della vita degli utenti e utilizzatori.

Il claim della manifestazione è: Better digital, Better life: crediamo infatti che il digitale dovrebbe semplificare e migliorare l’esperienza d’uso di chi se ne serve.

Sarà possibile partecipare al Contest online da qualunque punto del mondo, in team di progetto illimitati per numero di componenti. Unici requisiti richiesti: un team leader (che deve essere registrato o si deve registrare al sito UserFarm), una connessione web, e tanta creatività.

Cosa aspetti a mettere in luce la tua creatività!

Il Team vincitore della per ogni Categoria VIDEO riceverà in premio:

– 1.000 € forniti da FormAzienda

– nr.1 software APPLE LOGIC STUDIO* (valore commericale 180,00 €)

– nr. 1 macchina per caffè Saeco Xsmall Chrome (valore commerciale 350,00 €)

– 200 crediti iStockphoto (valore comemrciale 200,00 USD)

– nr. 1 voucher Glamoo

– nr. 1 abbonamento annuale online a TuttoDigitale (valore comemrciale 30,00 €)

 

Il Team vincitore della Categoria SOUND DESIGN riceverà in premio:

– 1.000 € forniti da FormAzienda

– nr. 1 software ABLETON LIVE 8 EDU* (valore comemrciale 300,00 €)

– nr. 1 macchina per caffè Saeco Xsmall Chrome (valore commerciale 350,00 €)

– 200 crediti iStockphoto (valore comemrciale 200,00 USD)

– nr. 1 voucher Glamoo

– nr. 1 abbonamento annuale online a TuttoDigitale (valore comemrciale 30,00 €)

 

Il Team vincitore della Categoria FOTOGRAFIA riceverà in premio:

– 1.000 € forniti da FormAzienda

– nr. 1 software CS5 DESIGN PREMIUM WIN ITA STUDENT AND TEACHER* (valore commerciale 300,00 €)

– nr. 1 macchina per caffè Saeco Xsmall Chrome (valore commerciale 350,00 €)

– 200 crediti iStockphoto (valore comemrciale 200,00 USD)

– nr. 1 voucher Glamoo

– nr. 1 abbonamento annuale online a TuttoDigitale (valore comemrciale 30,00 €)

 

Il Team vincitore della Categoria DIGITAL PAINTING riceverà in premio:

– 1.000 € forniti da FormAzienda

– nr 1 software AUTODESK SUITE FOR ENTERTAINMENT* (valore commerciale 60,00 €)

– nr. 1 macchina per caffè Saeco Xsmall Chrome (valore commerciale 350,00 €)

– 200 crediti iStockphoto (valore comemrciale 200,00 USD)

– nr. 1 voucher Glamoo

– nr. 1 abbonamento annuale online a TuttoDigitale (valore comemrciale 30,00 €)

 

Il Team vincitore della Categoria DIGITAL INTERFACE riceverà in premio:

– 1.000 € forniti da FormAzienda

– nr. 1 software CS5 DESIGN PREMIUM WIN ITA STUDENT AND TEACHER* (valore commerciale 300,00 €)

– nr. 1 macchina per caffè Saeco Xsmall Chrome (valore commerciale 350,00 €)

– 200 crediti iStockphoto (valore comemrciale 200,00 USD)

– nr. 1 voucher Glamoo

– nr. 1 abbonamento annuale online a TuttoDigitale (valore comemrciale 30,00 €)

 

Il Team vincitore della Categoria DIGITAL ANIMATION riceverà in premio:

– 1.000 € forniti da FormAzienda

– nr 1 software AUTODESK SUITE FOR ENTERTAINMENT* (valore commerciale 60,00 €)

– nr. 1 macchina per caffè Saeco Xsmall Chrome (valore commerciale 350,00 €)

– 200 crediti iStockphoto (valore comemrciale 200,00 USD)

– nr. 1 voucher Glamoo

– nr. 1 abbonamento annuale online a TuttoDigitale (valore comemrciale 30,00 €)

 

Il Team vincitore globale riceverà in premio:

– 1.000 € forniti da FormAzienda

– nr. 1 borsa di studio IED del valore di 1.000,00 € per l’iscrizione ad un corso CSP (corsi di specializzazione) a scelta del vincitore, per l’anno accademico 2011/2012 (non trasferibile ad altra persona, non cumulabile con altri sconti, non tramutabile in denaro).

– nr. 400 crediti iStockphoto (valore comemrciale 400,00 USD)

– nr. 1 macchina per caffè Saeco Syntia (valore commerciale 600,00 €)

– nr. 1 voucher Glamoo

– nr. 1 abbonamento annuale online a TuttoDigitale (valore comemrciale 30,00 €)

 

Il Team vincitore del Premio community riceverà:

– 1.000 € forniti da FormAzienda

– nr. 1 software CS5 PRODUCTION MAC ITA STUDENT AND TEACHER* (valore commerciale 600,00 €)

– nr. 1 macchina per caffè Saeco Xsmall Chrome (valore commerciale 350,00 €)

– 400 crediti iStockphoto (valore comemrciale 400,00 USD)

– nr. 1 voucher Glamoo

– nr. 1 abbonamento annuale online a TuttoDigitale (valore comemrciale 30,00 €)

avatar dell'autore
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Culligan apre il suo headquarter italiano a Bologna

Culligan inaugura il nuovo headquarter italiano a Bologna: sostenibilità, innovazione e rebranding per il leader globale nel trattamento dell'acqua.

L’Australia e il divieto di usare i social media sotto i 16 anni

L’Australia vieta i social media ai minori di 16 anni, primo paese al mondo a farlo. La normativa approvata dal Senato ha sollevato dibattiti e critiche.

Amazon rafforza la collaborazione con Anthropic per il futuro dell’IA Generativa

Amazon investe altri 4 miliardi di dollari, portando ad 8 l'investimento complessivo, in Anthropic. Si rafforza la competizione nell’IA generativa con AWS e modelli avanzati per rivoluzionare il mercato.

Lo spot Coca-Cola e la IA, quando la magia non convince

Lo spot natalizio della Coca-Cola, realizzato con IA, divide il pubblico. Le critiche riguardano la "freddezza", imperfezioni varie e mancanza di emozione