back to top

InTime è media partner del Mashable Social Media Day Italy

Siamo lieti di annunciare che InTime è media partner del Mashable Social Media Day Italy, uno degli eventi più attesi dell’anno per fare il punto su Innovazione, Tecnologia e Social Media. Tanti e importanti i relatori di questa edizione che si terrà il 21 e 22 ottobre 2016 a Milano. Una edizione assolutamente da non perdere.

Siamo davvero felici di annunciare che InTime sarà media partner della terza edizione del Mashable Social Media Day Italy, uno degli eventi più attesi dell’anno per fare il punto su Innovazione, Tecnologia e Social Media. Visto il grande successo dello scorso anno di #SMDAYIT (questo l’hashtag ufficiale della manifestazione), che ha ottenuto 5.500 contatti sul sito e ha registrato oltre più di 600 partecipanti in sala, con più di 4.500 connessi live in streaming, l’edizione 2016 si preannuncia davvero molto interessante. Le scorse edizioni hanno visto la partecipazione di 3.500 partecipanti, sono state mostrate 4.600 slides, hanno visto la partecipazione di 110 relatori e si sono tenuti 160 talk.

Il Mashable Social Media Day Italy si terrà a Milano il 21 e 22 ottobre 2016, la location è ancora in fase di definizione, e noi ve la comunicheremo appena ci sarà possibile, e tanti e importanti saranno i relatori che interverranno nelle due giornate che, con la loro competenze ed esperienza, arricchiranno le due giornate di formazione e informazione su tutto quello che riguarda l’Innovazione e la grande spinta che oggi possono dare i social media.

InTime Mashable Social Media Day Italy

I nomi che hanno aderito sono davvero di primo livello, e sono:

  • Marco Montemagno
  • Carlo Rinaldi
  • Massimo Temporelli
  • Dario Vignali
  • Luca La Mesa
  • Emanuela Zaccone
  • Federico Mauro
  • Fjona Cakalli
  • Simone Tornabene
  • Tiziano Tassi
  • Orazio Spoto
  • Raffaele Gaito

E altri ancora ce ne saranno per rendere ancora più speciali le due giornate.

Una mention special per gli organizzatori di quest’anno che hanno finora allestito una delle più interessanti edizioni, e sono:

  • Andrea Romoli – Social Solution Manager,
  • Eleonora Rocca – Consulente di Marketing e Social Media, Blogger e Imprenditrice
  • Giuliano Ambrosio – Noto Blogger e Creative Strategist @AQuest
  • Roberta Pinna – Digital & Social Media Specialist.

InTime seguirà le due giornate, vi faremo conoscere meglio i relatori dell’evento e vi terremo informati su tutte le novità che si avvicenderanno nelle prossime settimane.

Vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dell’edizione e di cominciare ad approfittare delle proposte early bird. Il programma è in fase di definizione e anche su questo vi terremo informati.

avatar dell'autore
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Amazon rafforza la collaborazione con Anthropic per il futuro dell’IA Generativa

Amazon investe altri 4 miliardi di dollari, portando ad 8 l'investimento complessivo, in Anthropic. Si rafforza la competizione nell’IA generativa con AWS e modelli avanzati per rivoluzionare il mercato.

Lo spot Coca-Cola e la IA, quando la magia non convince

Lo spot natalizio della Coca-Cola, realizzato con IA, divide il pubblico. Le critiche riguardano la "freddezza", imperfezioni varie e mancanza di emozione

Social media, da luoghi di interazione a strumenti di potere

Elon Musk c'è riuscito: ha trasformato X in uno strumento di potere politico. Quelli che prima erano strumenti di interazione, oggi sono strumenti di potere.

La fuga da X e crescita delle altre app: come chiudere l’account in sicurezza

La strada di X è segnata e segue quella di Elon Musk. Aumentano gli utenti che abbandonano la piattaforma verso altre app in particolare verso Bluesky ma anche verso Mastodon e Threads.