back to top

Grande successo all’Osteria 2.0!

Grande successo di pubblico ieri sera all’Osteria 2.0 andando ben oltre le aspettative. Il pubblico ha apprezzato l’idea originale di affiancare il web alla gastronomia.

Osteria 2.0

L’idea originale nata in pochissimo tempo,  si è poi rivelato un grande successo. Ieri sera a Modena tutti i tavoli, dove esperti del settore, con tanto di grembiule da cuoco, spiegavano il web e i suoi strumenti, erano pieni. Segno che la gente è sempre desidorosa di parlare di web e conoscerlo fino in fondo. Da sottolineare l’eterogeneità dei partecipanti a testimoniare ancora un volta che il web è per tutti ed è di tutti. E c’è gran voglia di sapere e di conoscere. Quindi serate come queste non posso che fare bene. Se poi ci si aggiunge l’aspetto gastronomico ecco che l’idea diventa ancora più interessante.Voglio ringraziare il mio amico Andreas Voigt, cuoco del tavolo dedicato ai social network, che ha suscitato moltissimo interesse, per avermi fatto partecipare anche attivamente, è stata una bella esperienza. E ringrazio anche l’organizzazione, Marco Chan e Marco Castellazzi, che in pochissimo tempo hanno messo su un evento degno di questo nome, e grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione della serata.

Di sicuro non sarà unica, ma già si comincia a pensare alla prossima occasione. Quindi tenetevi pronti!

avatar dell'autore
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Amazon rafforza la collaborazione con Anthropic per il futuro dell’IA Generativa

Amazon investe altri 4 miliardi di dollari, portando ad 8 l'investimento complessivo, in Anthropic. Si rafforza la competizione nell’IA generativa con AWS e modelli avanzati per rivoluzionare il mercato.

Lo spot Coca-Cola e la IA, quando la magia non convince

Lo spot natalizio della Coca-Cola, realizzato con IA, divide il pubblico. Le critiche riguardano la "freddezza", imperfezioni varie e mancanza di emozione

Social media, da luoghi di interazione a strumenti di potere

Elon Musk c'è riuscito: ha trasformato X in uno strumento di potere politico. Quelli che prima erano strumenti di interazione, oggi sono strumenti di potere.

La fuga da X e crescita delle altre app: come chiudere l’account in sicurezza

La strada di X è segnata e segue quella di Elon Musk. Aumentano gli utenti che abbandonano la piattaforma verso altre app in particolare verso Bluesky ma anche verso Mastodon e Threads.