Il 2010 inizia con un aumento della consapevolezza culturale dell’informazione: ogni singola decisione viene presa senza intermediari e nasce il bisogno di un punto di aggregazione per gli operatori del web marketing.
In questo contesto entra in gioco Web Marketing University (http://www.webmarketinguniversity.net), un nuovo portale in grado di offrire agli utenti una vasta scelta di servizi e prodotti legati all’universo del web marketing.
Il suo ideratore, Alessandro Sportelli, è anche il fondatore del forum italiano Web Marketing Forum (http://www.webmarketingforum.it), il miglior concentrato di conoscenze, competenze e professionalità dedicate agli addetti ai lavori.
Dalla sinergia tra WMU e WMF scaturisce un importante network in grado di miscelare le potenzialità di una community molto attiva con una vasta gamma di prodotti e servizi promossi da aziende e consulenti.
Le aziende e i consulenti presenti su WMU sono accuratamente selezionati al fine di offrire un servizio affidabile e di alta qualità. E’ possibile ottenere rapidamente risultati specifici e geolocalizzati per tutti i servizi, eventi e corsi che si svolgono dal vivo.
Tra i tanti benefici che WMU offre alle aziende iscritte segnaliamo la possibilità di stipulare delle convenzioni esclusive che consentano di ottenere reali vantaggi estendibili a tutti gli utenti iscritti a WMF: queste partnership rappresentano un valore aggiunto per l’utente, incentivandolo ad usufruire dei servizi promossi dalle aziende.
(comunicato stampa a cura di cibbuzz)
molto interessante franz! ora mi vado a vedere la sezioni l”ibri”! per curiosità tu (scusa se ti do del tu;) )hai un titolo di un libro che diciamo sia fondamentale per il web marketing?
saluti
ag
Web Marketing Forum é stato uno dei primi esempi di collaborazione e di sinergia, certo quello d el 2010 era sicuramente un’altra internet, altri tempi dove la condivisione del sapere anticipava quella del profitto.
Complimenti Franz Russo, leggo spesso il stuo blog e lo trovo molto interessante e molto aggiornato, un caro saluto.
Louis Molino
Grazie mille Louis, lo apprezzo molto :)