Scopriamo oggi chi veramente potrà trarre vantaggio nell’usare Bee, il nuovo editor di MailUp, di prossima uscita. Continuiamo dunque il nostro viaggio alla scoperta, in anteprima, dell’editor grazie all’intervista esclusiva che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, ha rilasciato a Franz Russo di InTime
Il viaggio alla scoperta del nuovo editor di MailUp, Bee, di prossima uscita, oggi ci porta a capire chi effettivamente potrà trarne vantaggio. E lo facciamo grazie all’intervista esclusiva che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, ha rilasciato a Franz Russo, curatore e fondatore di InTime. Un viaggio che stiamo compiendo insieme a voi in anteprima, grazie ai contributi video che ci aiutano a conoscere sempre più a fondo il nuovo editor. Dopo aver conosciuto i punti di forza, in vantaggi, le potenzialità e l’efficacia, oggi scopriamo chi effettivamente potrà trarre maggiore vantaggio nell’usare Bee.
E a questo proposito Matteo Bettoni risponde:
[dropcap]I[/dropcap]l cliente che trarrà maggiore vantaggio nell’usare Bee è il cliente che non vuole occuparsi della parte di codice e della parte di stile, ma vuole concentrarsi solo sui contenuti. E’ il cliente che vuole quindi affidare a Bee la gestione di un perfetto Html e un perfetto design di impatto.”
Quindi viene ancora una volta, e forse anche più chiaramente, messo in evidenza il concetto che sta alla base del nuovo editor, ossia facilità di utilizzo da parte di chiunque, senza dover conoscere particolari codici. Quindi questo si traduce in maggiore facilità, certamente, ma anche in maggiore velocità e immediatezza, concetti tanto cari a chi deve occuparsi della creazione di particolari contenuti da veicolare attraverso l’invio di newsletter, ad esempio.
Il nuovo editor “Bee” di MailUp verrà rilasciato in versione pubblica Beta prossimamente. I clienti di MailUp potranno potranno trovare maggiori informazioni su mailup.it.
Continueremo ancora nei prossimi giorni a proporvi nuovi brani per scoprire ancora a fondo tutte le novità in anteprima del nuovo editor.