back to top

Caccia al Piacere 2, gioca con Magnum in tutto il mondo

Dopo il grande successo di Caccia al Piacere su Internet, dello scorso anno, Magnum lancia il sequel, Caccia al Piacere 2 – Intorno al Mondo, un gioco interattivo dal grande ritmo che vede una bella cacciatrice di piacere raggiungere celebri luoghi di tutto il mondo per conquistare il massimo piacere, cioè quello del nuovo Magnum Infinity. Da provare!

Dopo il lancio su Internet, ad aprile 2011, di Magnum Caccia al Piacere, che ha conquistato in tutto il mondo più di 7 milioni di giocatori con una media di 5 minuti trascorsi a raggiungere il punteggio più alto possibile, in questi giorni viene lanciatio il sequel del celebre gioco. Magnum Caccia al Piacere – Intorno al Mondo è una divertente avventura, completamente interattiva, che vede la protagonista correre per le strade affollate di New York, stagliarsi contro il romantico orizzonte di Parigi e cavalcare le onde del mare di Rio de Janeiro, in un’interfaccia all’interno di Bing Maps Streetside.

Magnum InfinityL’eroina del gioco – raccogliendo bon bon di cioccolato Magnum e semi di cacao Infinity durante la caccia al massimo piacere, il nuovo Magnum Infinity – corre, compie capriole e salti nello scenario di marchi famosi come il lussuoso brand italiano di gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing, regalando al gioco un grande realismo. Dai lampioni ai segnali stradali, ogni singolo elemento presente all’interno del gioco è stato riprodotto alla perfezione partendo da 6.500 stupende fotografie riprodotte in 3D, assicurando al gioco un aspetto incredibilmente realistico.

Alper Eroglu, Magnum Senior Global Brand Development, Digital Media & Social Manager, dice a proposito di Caccia al Piacere 2:

Siamo entusiasti di Magnum Caccia al Piacere 2 – lntorno al Mondo e non vediamo l’ora che le persone inizino a giocare ovunque, provando a raggiungere il punteggio più alto. Questo gioco è veramente il paradiso dei cacciatori di piacere, che possono così viaggiare per il mondo, cercare negozi di lusso e fare il bagno nel caldo Oceano Atlantico, sempre alla ricerca del massimo piacere – il nuovo Magnum Infinity Chocolate – senza allontanarsi dal monitor dei loro computer. Caccia al Piacere – su Internet è diventato l’indirizzo web più twittato al mondo dopo una sola settimana dal lancio, speriamo di avere lo stesso successo con Caccia al Piacere 2″

Allora che aspettate a giocare su http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e provate a raggiungere il punteggio più alto nel più breve tempo possibile. Per ulteriori informazioni, seguite Magnum su www.facebook.com/magnum.

Lanciato nel 1987, Magnum è il primo gelato su stecco pensato per un consumatore adulto. Oggi Magnum è uno dei marchi di gelato leader nel mondo, vende 1 miliardo di pezzi all’anno in tutto il mondo ed è la più importante tra le marche di gelato di Unilever.
avatar dell'autore
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Lo spot Coca-Cola e la IA, quando la magia non convince

Lo spot natalizio della Coca-Cola, realizzato con IA, divide il pubblico. Le critiche riguardano la "freddezza", imperfezioni varie e mancanza di emozione

Social media, da luoghi di interazione a strumenti di potere

Elon Musk c'è riuscito: ha trasformato X in uno strumento di potere politico. Quelli che prima erano strumenti di interazione, oggi sono strumenti di potere.

La fuga da X e crescita delle altre app: come chiudere l’account in sicurezza

La strada di X è segnata e segue quella di Elon Musk. Aumentano gli utenti che abbandonano la piattaforma verso altre app in particolare verso Bluesky ma anche verso Mastodon e Threads.

X pagherà i Creator in base alle interazioni Premium

X da oggi rivoluziona i pagamenti ai creator, puntando sull’engagement degli utenti Premium. E potrebbe portare ad un abbassamento della qualità dei contenuti.