Il leader di mercato nelle soluzioni di web analytics e customer intelligence sarà presente anche quest’anno a IAB Forum, che si terrà a Milano il 10 e 11 ottobre prossimo, con uno spazio espositivo e un intervento sull’ottimizzazione multichannel dal titolo “La rilevanza dei contenuti in tempo reale è il punto di svolta per il Digital Marketing?”
Webtrends è fra gli sponsor della decima edizione di IAB Forum 2012, 10 e 11 ottobre a Milano, il più importante appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia. Germano Marano, Territory Manager Southern EMEA di Webtrends, parteciperà al workshop tematico Mobile + Web, con un intervento dal titolo “La rilevanza dei contenuti in tempo reale è il punto di svolta per il Digital Marketing?”, previsto per giovedì 11 ottobre alle ore 15.30 (sala blu 1.). L’intervento illustrerà come tecnologia ed esperienza possano incrementare il market share attraverso l’ottimizzazione multi channel.
Abbiamo voluto essere presenti anche quest’anno a IAB Forum, punto d’incontro per gli operatori e i professionisti impegnati a vari livelli nella comunicazione interattiva”, ha dichiarato Germano Marano. “L’evento sarà per noi un’ulteriore occasione per illustrare la nostra soluzione Webtrends Optimize, una sofisticata piattaforma di testing e ottimizzazione del sito che permette di pubblicare i contenuti web più efficaci in termini di conversione, offrendo risultati oggettivi in tempi decisamente inferiori rispetto a quelli garantiti da altre soluzioni”.
Webtrends garantisce il successo di tutte le strategie di marketing digitale, grazie a tecnologie all’avanguardia. La leadership di Webtrends nel settore delle web, social e mobile analytics consente ai professionisti del marketing di ottimizzare campagne, massimizzare il lifetime value del cliente e garantire brand experience digitali senza paragoni e in tempo reale.
Webtrends migliora i risultati del digital marketing di oltre 3.500 brand nell’area EMEA e in tutto il mondo, fra i quali realtà del calibro di Lloyds Banking Group, Barclays, HSBC, ASOS, Orange, T-Mobile, Microsoft, BMW, Toyota, Play.com, AllSaints, The Telegraph. Fra i clienti italiani di Webtrends compaiono Alitalia, Banca Mediolanum, Barclays Italia, CartaSi, FASTWEB, MEDIAMARKET, MRM WORLDWIDE e Salvatore Ferragamo.
Per maggiori informazioni: www.webtrends.com