back to top

Anche Webtrends sarà presente allo IAB Forum 2012

Data:

Il leader di mercato nelle soluzioni di web analytics e customer intelligence sarà presente anche quest’anno a IAB Forum, che si terrà a Milano il 10 e 11 ottobre prossimo, con uno spazio espositivo e un intervento sull’ottimizzazione multichannel dal titolo “La rilevanza dei contenuti in tempo reale è il punto di svolta per il Digital Marketing?

Webtrends è fra gli sponsor della decima edizione di IAB Forum 2012, 10 e 11 ottobre a Milano, il più importante appuntamento dell’anno sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia. Germano Marano, Territory Manager Southern EMEA di Webtrends, parteciperà al workshop tematico Mobile + Web, con un intervento dal titolo “La rilevanza dei contenuti in tempo reale è il punto di svolta per il Digital Marketing?, previsto per giovedì 11 ottobre alle ore 15.30 (sala blu 1.). L’intervento illustrerà come tecnologia ed esperienza possano incrementare il market share attraverso l’ottimizzazione multi channel. 

Abbiamo voluto essere presenti anche quest’anno a IAB Forum, punto d’incontro per gli operatori e i professionisti impegnati a vari livelli nella comunicazione interattiva”, ha dichiarato Germano Marano. “L’evento sarà per noi un’ulteriore occasione per illustrare la nostra soluzione Webtrends Optimize, una sofisticata piattaforma di testing e ottimizzazione del sito che permette di pubblicare i contenuti web più efficaci in termini di conversione, offrendo risultati oggettivi in tempi decisamente inferiori rispetto a quelli garantiti da altre soluzioni”.

Webtrends garantisce il successo di tutte le strategie di marketing digitale, grazie a tecnologie all’avanguardia. La leadership di Webtrends nel settore delle web, social e mobile analytics consente ai professionisti del marketing di ottimizzare campagne, massimizzare il lifetime value del cliente e garantire brand experience digitali senza paragoni e in tempo reale.

Webtrends migliora i risultati del digital marketing di oltre 3.500 brand nell’area EMEA e in tutto il mondo, fra i quali realtà del calibro di Lloyds Banking Group, Barclays, HSBC, ASOS, Orange, T-Mobile, Microsoft, BMW, Toyota, Play.com, AllSaints, The Telegraph. Fra i clienti italiani di Webtrends compaiono Alitalia, Banca Mediolanum, Barclays Italia, CartaSi, FASTWEB, MEDIAMARKET, MRM WORLDWIDE e Salvatore Ferragamo.

Per maggiori informazioni: www.webtrends.com

avatar dell'autore
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Lo spot Coca-Cola e la IA, quando la magia non convince

Lo spot natalizio della Coca-Cola, realizzato con IA, divide il pubblico. Le critiche riguardano la "freddezza", imperfezioni varie e mancanza di emozione

Social media, da luoghi di interazione a strumenti di potere

Elon Musk c'è riuscito: ha trasformato X in uno strumento di potere politico. Quelli che prima erano strumenti di interazione, oggi sono strumenti di potere.

La fuga da X e crescita delle altre app: come chiudere l’account in sicurezza

La strada di X è segnata e segue quella di Elon Musk. Aumentano gli utenti che abbandonano la piattaforma verso altre app in particolare verso Bluesky ma anche verso Mastodon e Threads.

X pagherà i Creator in base alle interazioni Premium

X da oggi rivoluziona i pagamenti ai creator, puntando sull’engagement degli utenti Premium. E potrebbe portare ad un abbassamento della qualità dei contenuti.