Eccoci arrivati ad un nuovo appuntamento video con l’intervista esclusiva di InTime a Matteo Bettoni, CTO di MailUp, leader in Italia per l’email marketing, per conoscere in anteprima “Bee” il nuovo editor di prossima uscita. In questo nuovo brano dell’intervista conosceremo quelli che sono i punti di forza
Continuiamo il nostro viaggio alla scoperta di “Bee“, il nuovo editor di MailUp, leader in Italia per quanto riguarda l’email marketing, grazie all’intervista esclusiva che InTime ha avuto il piacere di fare a Matteo Bettoni, CTO di MailUp, per scoprire e conoscere in anteprima nazionale tutto ciò che riguarda il nuovo editor che verrà rilasciato prossimamente.
In questo nuovo brano tratto dall’intervista, conosciamo oggi quelli che sono i punti di forza e soprattutto quali sono le differenze con i vari competitor sul mercato. Come abbiamo imparato a conoscere in questa intervista che vi stiamo proponendo a brani, il nuovo editor di MailUp si caratterizza per la sua semplicità di utilizzo, senza dover conoscere per forza linguaggi di programmazione per iniziare a costruire la propria campagna di email marketing. Con Bee è tutto più semplice e sono necessari davvero pochi minuti per poter iniziare ad usarlo.
[dropcap]V[/dropcap]a puntualizzato il fatto che il precedente editor non è scomparso: anzi, è vivo e vegeto e permette ancora a quanti hanno conoscenze di HTML di utilizzarlo per personalizzare altamente le proprie comunicazioni di marketing.”, ci dice Matteo Bettoni, CTO di MailUp. “Con Bee sarà invece possibile concentrarsi esclusivamente sui contenuti, scrivendo un perfetto html anche senza avere alcuna conoscenza di programmazione. Immagina di poter creare una newsletter davvero d’impatto senza avere conoscenze di design: con il nuovo editor di MailUp, ora è possibile.”
Il nuovo editor “Bee” di MailUp verrà rilasciato in versione pubblica Beta prossimamente. I clienti di MailUp potranno potranno trovare maggiori informazioni su mailup.it.
Continueremo ancora nei prossimi giorni a proporvi nuovi brani per scoprire ancora a fondo tutte le novità in anteprima del nuovo editor.
[divider]