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InTime presto avrà una nuova casa, più spaziosa

Qualcuno si sarà già accorto da stamane che sono in atto operazioni di trasferimento del sito. Sì, InTime ha preso una nuova casa, più grande e più confortevole per continuare a crescere.

intime nuova casa

In questi (quasi) otto anni ci avete sempre supportato e avete fatto in modo che InTime crescesse sempre di più con il vostro incoraggiamento e sostegno. Oggi è arrivato il momento di fare un altro grande e importante come è appunto la scelta di una nuova casa, il luogo che più di ogni altro è sinonimo di familiarità, di calore, di umanità, di valori. E in questo viaggio ci accompagna un’azienda che ha segnato la vita stessa, almeno nella prima fase, di InTime e parliamo di Innovando GmbH, adesso gruppo internazionale con sede in Svizzera, con cui da sempre condividiamo idee e, appunto valori. Ed è come un ritornare a casa.

Il sito procederà nella sua fase di trasferimento in questi giorni e vi preghiamo di segnalarci eventuali disagi possibilmente sulla pagina Facebook di InTime oppure contattando @franzrusso, @franciungaro e @andreacreativo via Twitter.

Grazie per tutto il vostro sostegno e vi invitiamo a sostenerci ancora e sempre più numerosi. Un nuovo corso avrà inizio e ci piacerebbe avervi ancora al nostro fianco!

#UPDATE

Il sito è già stato trasferito alla velocità della luce ed è già operativo nella nuova casa. Grazie ad Innovando per il prezioso supporto!

Franz Russo
Franz Russo
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
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