back to top

E’ MutuiSupermarket il miglior sito di comparazione online

Data:

MutuiSupermarket.it, leader per la comparazione e scelta del proprio mutuo su internet, festeggia l’assegnazione di inizio anno del premio MetrixLab “Miglior Sito Web Italiano di Confronto” del 2015.

Di MutuiSupermarket.it, il broker di mutui on line che in soli cinque anni è diventato il nuovo punto di riferimento di famiglie e privati per la scelta del proprio mutuo su internet, vi avevamo parlato qualche anno fa proprio in occasione del lancio del nuovo sito. E oggi torniamo a parlarvene in occasione della recente assegnazione del premio MetrixLab “Miglior Sito Web Italiano di Confronto” del 2015. 

Il riconoscimento viene assegnato annualmente sulla base di migliaia di feed-back forniti da privati e famiglie – in modo indipendente e autonomo – che hanno utilizzato i servizi online dei più popolari siti di comparazione e scelta, fra cui quest’anno sono stati selezionati player storici di eccellenza come Facile.it, Kayak, Trova Prezzi, Altroconsumo e Segugio.it. Nella categoria “Banking” vince il titolo di miglior sito 2015 Banca Fineco del Gruppo Unicredit e in “Assicurazioni” si afferma il sito Genertel del Gruppo Generali.

MutuiSupermarket

MutuiSupermarket.it si differenzia nello scenario competitivo dei cosiddetti “comparatori di prezzi on line” per il proprio approccio customer-centric, friendly e innovativo, e per l’esperienza e track-record più che decennale del proprio management, lo stesso che sviluppò per primo in Italia il servizio di comparazione dei mutui su canale internet.

MutuiSupermarket è 100% responsive – si adatta ad ogni tipo di piattaforma desktop o mobile, dal pc, al tablet allo smartphone – e attraverso un look & feel dinamico e moderno – che permette un utilizzo intuitivo e piacevole – fornisce risposte immediate personalizzate, chiare e aggiornate per trasformare la scelta del mutuo sul web in un processo alla portata di tutti, esperti e non.

E’ totalmente gratuito: offre a privati e famiglie tutti gli strumenti di educazione finanziaria per diventare più consapevoli, per comprendere le dinamiche di mercato, e ottenere immediatamente la fattibilità del mutuo più adatto alle proprie esigenze.

Il servizio MutuiSupermarket fornisce un pannello on line di confronto e controllo virtuale e allo stesso tempo offre un servizio di consulenza telefonica che accompagna i consumatori attraverso l’intero percorso di viaggio del mutuo, dalla prima ricerca dell’offerta, alla richiesta di fattibilità del finanziamento sino all’erogazione finale dello stesso.

Fra gli strumenti on line messi a disposizione dei proprio utenti, MutuiSupermarket ha inoltre sviluppato negli ultimi 3 anni il bollettino trimestrale gratuito “Bussola Mutui” – in collaborazione con CRIF, società leader che gestisce il  principale  sistema  di  informazioni  creditizie  in  Italia – dedicato a chi intende «orientarsi» nell’articolato mondo dei mutui ipotecari nel momento della scelta del proprio finanziamento casa. Esclusivamente per gli utenti MutuiSupermarket, una selezione delle informazioni più rilevanti della Bussola Mutui è pubblicata direttamente online per consultazione autonoma.

Ma il successo di MutuiSupermarket.it non deriva solo dall’essersi affermato nel tempo per la rilevazione online delle migliori offerte o per essere diventato una sorta di wikipedia del mutuo, ricca di simulatori finanziari e guide di approfondimento.

Il (vero) motivo del favore degli aspiranti mutuatari è l’estrema cura dedicata al servizio di ciascuno dei propri utenti, che ricevono un’assistenza gratuita e personalizzata.

avatar dell'autore
Franz Russo Blogger, Digital Strategist
Franz Russo, fondatore, nel 2008, del blog InTime, ho collaborato con grandi aziende nazionali e internazionali, come consulente per strategie di comunicazione e come divulgatore. Da sempre impegnato nella comunicazione digitale, cerco di unire sempre una profonda passione per l’innovazione tecnologica a una visione olistica dell’evoluzione dei social media e degli strumenti digitali. Il mio percorso professionale in questo campo, iniziato nel 2007, è stato caratterizzato da un costante impegno nel raccontare e interpretare i cambiamenti nel panorama digitale. Il mio approccio si basa su un mix di analisi strategica, creatività e un profondo impegno per il racconto e la divulgazione.
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

InTime Blog Newsletter

Abbonati alla newsletter e resta aggiornato su articoli e approfondimenti 

Utilizziamo Brevo come piattaforma di marketing. Inviando questo modulo, accetti che i dati personali da te forniti vengano trasferiti a Brevo per il trattamento in conformità all'Informativa sulla privacy di Brevo.

Scrivimi

Se ti piace quello che scrivo e se vuoi conoscermi meglio, clicca il bottone qui di fianco.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

InTime Podcast

spot_img

Articoli correlati
Related

Da oggi il rifornimento è più facile grazie all’app Eni Station +

Eni Station + è la nuova app per pagare i rifornimenti e accumulare punti tramite smartphone nelle Eni Station abilitate. Non fatevela scappare!

Il ruolo degli analytics tra fake news e sentiment analysis

I dati oggi hanno acquisito un ruolo sempre più importante in qualsiasi settore. Federico Alberto Pozzi di SAS ci parla del crescente ruolo degli analytics per contrastare il fenomeno delle fake news e per migliorare la sentiment analysis.

E-learning: ecco i 5 blog italiani più interessanti

L’e-learning si diffonde con sempre più rapidità e si adatta ai mutamenti di scenario imposti dalla trasformazione digitale. Unitamente agli articoli accademici che possono trovarsi su portali come Academia o Medium, i blog delle aziende di settore costituiscono una fonte di aggiornamento preziosa in un settore che, sempre di più, coniuga tecnologie informatiche ad alto livello di complessità con le esigenze della formazione d’impresa. In questo articolo proponiamo una selezione di blog italiani dedicati all’e-learning che si distinguono per la capacità di coinvolgere e comunicare.

Genius, la soluzione intelligente e digitale di Eni gas e luce per risparmiare sulla bolletta

La tecnologia oggi è in grado di sviluppare strumenti che possono aiutarci nella gestione della casa. Un esempio da questo punto di vista è Genius, la soluzione intelligente e digitale di Eni gas e luce che aiuta a diminuire i consumi di casa tua, grazie agli strumenti “Il Tuo Profilo Energetico”, “La Tua Offerta Ideale” e “Il Tuo Diario Energetico”.