E siamo giunti alla fine di questa lunga intervista video, in esclusiva e in anteprima, che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, leader in Italia per l’email marketing, ha rilasciato a Franz Russo di InTime per presentare tutte le novità di Bee, il nuovo editor. Ed è ormai vicina la data del rilascio ufficiale
Eccoci arrivati all’episodio che chiude l’intervista che Matteo Bettoni, CTO di MailUp, ha rilasciato a Franz Russo di InTime, in esclusiva per il nostro blog e in anteprima, per conoscere tutte le novità di Bee, il nuovo editor di MailUp. E in questi mesi abbiamo avuto modo di apprezzare le caratteristiche peculiari di questo nuovo editor, ossia la facilità d’uso, l’immediatezza e la velocità che l’editor garantisce nel gestire una campagna, senza necessariamente usare particolari linguaggi. Bee spinge l’utente solo ad occuparsi del contenuto, al tutto il resto ci pensa lui.
Ma quello che senz’altro vi starete chiedendo tutti voi è quando uscirà il nuovo editor Bee. E lo abbiamo chiesto infatti proprio a Matteo Bettoni:
Entro il primo trimestre del 2014 sarà disponibile la versione beta di Bee. Se ci sono clienti interessanti ad iscriversi come beta tester basterà collegarsi al nostro sito (www.mailup.it) e farne richiesta compilando l’apposito form. Più siete, meglio è: solo così infatti possiamo raccogliere nuovi feedback e continuare a migliorarci.
Allora, quello che possiamo confermarvi è che presto Bee verrà rilasciato ufficialmente. Da domani l’editor verrà sottoposto ai beta tester che si sono dichiarati disponibili a testare le nuove funzionalità e questo processo andrà avanti per le prossime due settimane. Al termine della fase di beta testing saremo certamente in grado di darvi notizie più precise sulla data del rilascio.
Intanto potete trovare maggiori informazioni su mailup.it e noi continueremo a tenervi aggiornati.
[divider]