Getty Images Images lancia la collezione “Red Bull Media House”. La nuova collezione propone contenuti video dagli angoli più estremi del pianeta. E sono davvero straordinari
Getty Images ha annunciato il lancio di due nuove collezioni — la “Red Bull Media House” Collection e la “Red Bull Media House” Select Collection — che comprendono rari contenuti video registrati negli angoli più remoti del pianeta. Basate sulla più moderna tecnologia visiva, le collezioni Red Bull Media House – disponibili in esclusiva tramite Getty Images – propongono riprese aeree, video in slow-motion e sequenze time-lapse con una combinazione tra contenuti visivi e funzionalità di imaging innovative.
Le collezioni “Red Bull Media House” comprendono contenuti video ad alto tasso di adrenalina ripresi in luoghi nei quali si riesce a filmare solo raramente: per esempio scene aeree di zone inaccessibili del globo registrate da elicotteri dotati di cineprese HD Cineflex stabilizzate su giroscopio. Con questa collaborazione Getty Images estende la propria offerta video per fornire a produttori e creativi materiale mozzafiato di alta qualità.
Siamo lieti di collaborare con Red Bull Media House per offrire contenuti video high-end davvero esclusivi su Getty Images”, ha dichiarato Andrew Saunders, Senior Vice President of Creative Content di Getty Images. “Getty Images lavora costantemente per estendere la propria offerta di digital media e far sì che creatori di contenuti, produttori e pubblicitari possano accedere al materiale della migliore qualità; attraverso Red Bull Media House possiamo ora fornire accesso esclusivo ad alcune delle sequenze video più innovative, eccitanti e dense di avventura esistenti”.
Getty Images dispone attualmente di 1,4 milioni di video online nelle proprie collezioni creative ed editoriali. Per consultare le collezioni “Red Bull Media House” è possibile visitare www.gettyimages.com/redbullmediahouse .
Getty Images è presente a SMAU 2012, dal 17 al 19 ottobre presso FieraMilanoCity, Pad. 1 – Stand I 32.