Martini, storico brand italiano del beverage famoso in tutto il mondo, rinnova la fiducia per il secondo anno consecutivo all’agenzia romana Lookaround. La giovane agenzia curerà il ritorno di Martini® al Fuorisalone 2014 e nei prossimi mesi partirà in tour in giro per l’Italia
Dopo l’esperienza in occasione dei 150 anni del brand Martini® dello scorso anno, Lookaround torna nuovamente a collaborare con lo storico brand italian del beverage, famoso in tutto il mondo. La giovane agenzia di Roma, fondata nel 2009 da Fabrizio Bandinelli, Natale Porcino e Matteo Foderaro, si occuperà di ideare e curare il ritorno da protagonista di Martini® al Fuorisalone 2014, da cui partirà anche un Tour nazionale che toccherà tutta la penisola nel corso della primavera/estate.
Fino al 12 aprile 2014, all’interno della settimana di eventi legati alla creatività e al design che animano Milano durante la Design Week, partono le attività di comunicazione di Martini® che quest’anno rilancia Martini Racing e la sua storica presenza nel mondo dei motori con Williams Martini Racing.
Dunque, nell’anno del ritorno in Formula 1, Martini Italia rinnova la sua fiducia a LookAround (A-typical communication agency) che cura, per il secondo anno consecutivo, sia la localizzazione della campagna atl global che gli eventi btl.
Di Lookaround vi avevamo già segnalato la bella iniziativa curata per “Cosa ti dice il cervello?“, il programma di successo di National Geographic Channel.
[divider]